Salerno: anello incastrato al dito, al Ruggi arrivano i pompieri

Stampa
vigili-del-fuoco_11_original-2Vi è mai capitato di infilarvi un anello e di non riuscire più a togliervelo? E’ la disavventura capitata ieri ad una donna che non solo ha dovuto chiedere aiuto al pronto soccorso, ma anche ai vigili del fuoco.

Dal Ruggi, infatti, è partita la chiamata al 115. I medici, infatti, dopo aver visto il dito ormai livido con stretto un anello che non ne voleva sapere di uscire, si sono visti costretti a chiedere aiuto ai pompieri.

A nulla, infatti, erano valsi i vari tentativi con sapone,
olio e quant’altro. Il dito ormai gonfio richiedeva un intervento immediato, e di forza. Un gioco da ragazzi, per fortuna, per i vigili del fuoco. Che, dotati degli arnesi necessari, hanno tagliato l’anello e salvato il dito. Con sollievo della donna e dei suoi familiari

3 Commenti

Clicca qui per commentare

  • fortunato che hai l’anello incastrato al dito, qui a salernotizie l’anello ce l’hanno ancora al naso.

  • Bastava un semplicissimo filo di spago avvolto intorno al dito e l’estremità introdotta nell’anello si tira ed il gioco è fatto.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.