Salerno: il ladro di biciclette è stato arrestato

Stampa
ladro_biciA fine agosto il furto di una bici in Via Parmenide a Salerno. Il ladro di bici, però, non si era accorto che la scena era stata ripresa da una telecamera che avrebbe permesso alle forze dell’ordine di risalire al ladro ed arrestarlo. Il video del furto era diventato virale ed è stato decisivo ai fini delle indagini

VIDEO DA YOUTUBE

10 Commenti

Clicca qui per commentare

  • una bellissima notizia, un pericoloso criminale e stato arrestato, speriamo che gli diano 20 anni, così impara a non rubare biciclette,complimenti alla polizia di stato che si e prodigata così intensamente nella ricerca del pericoloso latitante, e anche alla redazione di salernotizie capitanata dal famoso giornalaio, nel mettere in prima pagina questa notizia, grazie.

  • Capisco che la stupidità umana è infinita, ma tu riesci anche ad andare oltre, la Polizia non li arresta e si lamentanto li arresta e fanno i commenti sarcastici, molti si meritano un mondo di delinquenti

  • Purtroppo viviamo in una regione dove il furto di una bicicletta è normalità (ci scandalizziamo se si pubblica la notizia). Forse la notizia è che è stato arrestato chi ha commesso l’illegalità. Noi non vogliamo rassegnarci a questa situazione: paghino nella giusta misura quelli che sbagliano.

  • Meno male che ti sei già qualificato scegliendo un nick azzeccato. Viva le forze dell’ordine sempre.

  • Tengo a precisare che il ladro è stato trovato grazie all’avvistamento di un mio amico che ha allertato i carabinieri che a loro volta hanno inseguito il ladro di galline e successivamente arrestato dopo l’accertamento del fatto.

  • Non lo so; non voglio assolutamente giustificare il gesto sicuramente esecrabile, ma commentare una notizia del genere in tempi in cui una giustizia malsana, iniqua e spesso inappropriata nei confronti di reati molto ma molto più gravi e magari reiterati svariate volte, mi sembra semplicemente superfluo.

  • Per il proprietario: ma la bici ve l’hanno ridata?
    Lo chiedo perchè mi rubarono il telefonino, il ladro fu ripreso dalle telecamere, identificato e denunciato, ma nessuno mi ha fatto sapere niente più…..sono passati 3 anni….

  • Proprietario…grazie per l’info. Come al solito se non facciamo noi gli investigatori aivoglia e murì.
    Perchè giustamente le forze dell’ordine sono impegnatissime quindi se te la trovi tu è bene. Poi dicono che non è giusto che uno che becca il ladro sul fatto fa bene a rimanerlo la a terra…

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.