Salerno Street Art, a Torrione omaggio al piccolo Aylan

Stampa
#aylan_torrioneA Torrione, nei pressi della spiaggia del Papaya, da qualche giorno è comparso un murale del writer Carlo Oneto, alias knet, per ricordare il piccolo Aylan trovato morto assieme ad altri migranti sulla spiaggia di Bodrum
con la testa riversa sulla sabbia. Per non dimenticare quella tragedia e tutte quelle che riguardano i migranti. L’immagine è apparsa nella pagina face book Salerno Street Art e mostra il bambino disteso e infilzato da alcune bandierine con i loghi simbolo della società occidentale moderna.

3 Commenti

Clicca qui per commentare

  • tutti i bambini vittime di guerre e soprusi vanno onorate, forse vi siete dimenticati i bambini morti o rimasti a vita disabili senza gambe e senza braccie dei raid americani e inglesi nella prima guerra in iraq(più di un milione) e poi ti impressioni per questo bimbo morto in turchia, non siate ipocriti i morti sono tutti uguali, sopratutto quando si tratta di bambini, vero giornalaio di salernotizie, si dico a te che ti stai abituando a censurare le mie opinioni, grazie.

  • Commenti sconclusionati anche su queste tragedie.
    I bambini non vanno onorati, vanno fatti giocare felici.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.