Salerno: travolto da uno scooter, muore avvocato salernitano

Stampa
Ambulanza_incidenteGiuseppe Noschese 80 anni, avvocato salernitano in pensione è stato travolto ieri mattina da uno scooter in via Leucosia a Salerno mentre attraversava la strada con la carrozzella. Soccorso immediatamente è morto poco dopo all’Ospedale Ruggi in seguito alle gravi ferite riportate. Ad allertare i soccorsi è stato il conducente dello scooter in stato di choc. Secondo una prima ricostruzione l’Avvocato Noschese stava attraversando quando è stato investito dal giovane a bordo dello scooter che non è riuscito ad evitare l’impatto. Sgomento ed incredulità per l’accaduto. L’Avvocato Noschese era molto conosciuto ed apprezzato non solo per la sua professione ma anche per la grande disponibilità verso tutti. Sull’incidente è stata aperta una inchiesta

9 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Ogni notte,qui a Torrione, si sente una specie di gara di moto sul lungomare, con rumori forti e pericoli annessi. Possibile che le forze dell’ordine dormono tutte a quell’ora? Per me le forze dell’ordine non hanno volontà di bloccare questa gente.

  • SI CORRE, SI CORRE … SI CORREEEEEEEEEEEEE… ANARCHIA TOTALE ORAMAI IN QUESTA FOGNA DI CITTA’ !!!

  • Fiato sprecato,un bell’articolo sul giornale,un’altro morto e cosi via.Incuranti di arrecare danni altrui sembra essere diventata una moda.Attraversare la strada una vera impresa,ma puoi essere investito anche su un viale destinato ad una tranquilla passeggiata, anche qui scooter che transitano imperterriti.Grossa delusione per questa città,uguale alle altre dell’interland Napoletano,forse potremmo anche superarli.

  • Le corse di notte di moto e auto ci sono anche in via Mobilio accompagnate da stereo ad alto volume. Succede ogni notte verso le 2 …. Ma nessuno sente??

  • Salerno citta\’ abbandonata, dove la fanno da padrona barbari maleducati. Citta\’ turistica?????? fesso chi ci crede. Stiamo diventando una Neapolis 2

  • ….l’importante e’ che sul lungomare, ormai deserto, non vi siano ambulanti. Tutto il resto non esiste!!!

  • ….l’importante e’ che sul lungomare, ormai deserto, non vi siano ambulanti. Tutto il resto non esiste!!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.