Successo a Salerno per la “marcia delle donne e degli uomini scalzi” – FOTO

Stampa
A_Piedi_Scalzi__Salerno_7Grande partecipazione per la “marcia delle donne e degli uomini scalzi”, la manifestazione organizzata ed a cui ha aderito la Cgil di Salerno che si è svolta in mattinata nel cuore della città. Il corteo, partito da Piazza Portanova, ha attraversato tutto il centro storico per poi concludersi in Piazza Amendola. L’intento è stato quello di dimostrarsi vicini e dalla parte di coloro che fuggono da guerre e violenze e si scontrano con i nuovi muri, le discriminazioni e i razzismi di tanti stati europei. “Non vogliamo vedere mai più bambini morti sulle spiagge, cadaveri di persone asfissiate, annegate, volti segnati dalla sofferenza che cercano rifugio in Europa e si trovano di fronte ad egoismi nazionali, indegni della tradizione e della civiltà europea”. Sostengono alcuni degli organizzatori. “Facciamo appello al Governo italiano e alle Istituzioni internazionali affinché si intensifichi l’azione per impedire che prevalga l’orrore e si costituisca una politica europea dell’asilo.

LE FOTO

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • Cazzate!!!!….i signori e le signore che aprono il corteo con cotanti piedi scalzi andassero finalmente a lavorare che è quasi ora dopo anni e anni di parassitismo in sindacato sulle spalle dei lavoratori…facciamo la marcia dei “”sigh”” piedi scalzi dopo che migliaia di lavoratori italiani e salernitani sono finiti sul lastrico anche per colpa di questi parassiti del sindacato i quali bonta’ loro si sono accaparrati anche i migliori diritti per una “serena pensione”….le marce vanno fatte per i milioni d’indigenti Italiani ormai al limite della disperazione…la foto di un povero figlio ha scosso le coscienze di questi parassiti ma i drammi di centinaia di famiglie indigene li ha tenuti col culo attaccati a quella poltrona d’ipocrisia e fanculismo chiamato sindacato

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.