Boscaglia (all. Brescia):”Messo alle corde una squadra esperta che dirà la sua”

Stampa
br-sa-M_AL1908Rammaricato in sala stampa il mister bresciano Boscaglia per il pari subito quasi a fine partita: “Partita vibrante ed equilibrata nella prima frazione, dopo il gol granata nel primo tempo abbiamo avuto un’ottima reazione nella ripresa mettendo alle corde la Salernitana che stava in dieci. Poi loro hanno trovato il gol del pari per una nostra disattenzione dovuta ad inesperienza. Salernitana, squadra tosta, esperta che dirà la sua in questo torneo.”

Sulla stessa lunghezza d’onda del trainer lombardo anche Morosini, autore di una pregevole doppietta: “Grazie per i complimenti. Abbiamo sfruttato gli spazi che lasciava la Salernitana. Bella partita, emozionante. Delusi dal risultato ma soddisfatti da una bella prestazione. Dopo il 2-2 abbiamo sfiorato il tris con il palo alla fine, è andata così. Quando hai un Gabionetta in campo hai sempre chi ti può risolvere la partita e oggi si è visto.”

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.