Ravello. Inizio lezioni nella nuova struttura scolastica

Stampa
 Ravello_Panorama-e1345993756759Lunedì 14 settembre, la campanella della scuola dell’infanzia e della scuola primaria, suonerà nella nuova struttura temporanea, allocata nel campo sportivo di Ravello.
In attesa della conclusioni dei lavori di messa in sicurezza e ristrutturazione dell’edificio di via Roma, gli alunni saranno ospitati nel plesso unico, realizzato grazie all’impegno profuso per l’intera stagione estiva dalle imprese esecutrici dei lavori e dal personale del Comune di Ravello.
“Giungiamo in tempo utile all’appuntamento con l’apertura dell’anno scolastico – ha dichiarato il sindaco, Paolo Vuilleumier – Questa soluzione ci ha permesso di scongiurare il pericolo di parcellizzare le classi in diverse sedi del territorio o, peggio, obbligare gli alunni a doppi turni. Chiediamo alle famiglie di affrontare questo temporaneo disagio, chiedendo la collaborazione e la comprensione di tutti, certi che il traguardo storico, tanto atteso e sempre più vicino, del completamento della nuova scuola, sarà apprezzato da tutta la collettività”.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.