Salerno: a Mariconda siringhe di droga e fazzoletti di sangue lasciati nelle aiuole

Stampa
siringhe_maricondaDa qualche giorno sono numerose le segnalazioni giunte alla nostra redazione sulla situazione incresciosa che sta avvenendo in una zona del popoloso quartiere Mariconda nella parte orientale di Salerno. Precisamente molti lettori lamentano la presenza ormai costante del degrado che si vive a nella zona alta tra l’Asl e Via Premuda. E’ continua infatti la presenza di siringhe e fazzoletti impregnati di sangue lasciati per strada o nelle aiuole, vicino a spazi verdi dove solitamente giocano e passano tante persone tra cui i bambini. E con l’inizio delle scuole aumenterà il flusso di ragazzini che passano in quelle zone e pertanto i cittadini chiedono un intervento di bonifica da parte del Comune e anche di una maggiore vigilanza alle forze dell’ordine.

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • in via Pellegrino Cucciniello ( tra via Irno e il Rione Petrosino ) succede la stessa cosa… pieno di siringhe… uno schifo…

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.