Torrente: ”Grande carattere. Se Coda la metteva dentro finiva 2-0”

Stampa
br-sa-M_AL1994Soddisfatto mister Vincenzo Torrente dopo il 2-2 di Brescia, ecco le sue dichiarazioni: “Grande carattere, potevamo andare sul 2-0, poi potevamo perderla, infine abbiamo ottenuto un meritato pareggio. Sapevamo della qualità e rapidità del Brescia e delle difficoltà che avremmo incontrato. Se Coda fa gol finisce 2-0 questa partita. Non incolpo l’ex Parma che sicuramente era stanco ormai non avendo i minuti nelle gambe. Avevo però anche Troianiello non al meglio. Non ho cambiato subito Moro anche se ammonito perché stava tenendo bene. Poi non posso sostituire sempre chi viene ammonito. Il secondo gol bresciano è stato subito quasi per inerzia. Ma sono soddisfatto della reazione. La serie B è un campionato difficile. Le grandi toppano. A volte bisogna accontentarsi anche del pari.”

5 Commenti

Clicca qui per commentare

  • serve almeno un centrocampista buono siamo pochi a centrocampo e pestrin non potra fare tutte le 42 partite ad alti livelli e poi chi gioca a centrocampo con questo modulo rischiano spesso ammonizioni

  • La coperta e’ corta a centrocampo.
    Intervenire in fretta.
    Moro e Torrente si rifaranno presto.
    Grande Gabio.
    Coda ci deve 1 gol.

  • Basterebbe un altro piccolo sacrificio per rendere questa squadra altamente competitiva , un centrocampista dalla visione buona tipo Verratti , anche giovanissimo e ci sono anche nelle primavere .

  • CONDIVIDO CON TUTTI VOI, OCCORRE UN CENTROCAMPISTA CHE RECUPERA E REGOLA IL GIOCO.
    COMUNQUE IL DUE A ZERO NON CI è STATO E TUTTO IL SECONDO TEMPO HA GIOCATO SOLO IL BRESCIA BISOGNA TENERE PALLA E GIOCARE CON FRASEGGI NON CI è POSSIBILE IN QUANTO IL CENTROCAMPO è PRIVO DI TALE PEDINA.
    COMPLIMENTI A TUTTI
    VIVA LA SALERNITANA
    RECUPERIAMO LE FORZE FISICHE E MENTALI E SOTTO CON LO SPEZIA.
    L’ARECHI SOSTERRA’ ANCOR DI PIù I SUOI CALCIATORI

  • è assolutamente vero che manca almeno un centrocampista e abbiamo sbagliato la scelta dell’attaccante. purtroppo.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.