Bar Sport Cipolletta assegna la ‘Cucchiarella’ al Sindaco di Salerno Enzo Napoli ed a Fabiani

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
7
Stampa
pagella_fiore_cipolletta_settembre_2015La seconda puntata del programma “Bar Sport” in onda su Salernonotizie.it si è tenuta il 13 settembre 2015 al  Scuami Bar in via Pietro del Pezzo a Torrione.

Il noto tifoso granata Fiore Cipolletta, Presidente del Club Amici della Salernitana, ha commentato il pareggio degli uomini di Torrente contro il Brescia del 12 settembre 2015.

Durante la trasmissione assegna la “cucchiarella” al Sindaco di Salerno Enzo Napoli “una location diversa per la mostra delle 130 maglie storiche della Salernitana” ed a Fabiani “corri sul mercato altrimenti la prossima settimana il cartellino rosso” per non aver ancora rinforzato il centrocampo.

Ricordiamo la grande novità con il “VOTO DEI TIFOSI”: infatti i primi 10 tifosi che si recheranno al Club Amici della Salernitana a Torrione verrà consegnato un coupon per votare il miglior calciatore.

 

GUARDA IL VIDEO

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

7 COMMENTI

  1. Ultim’ora ANSA: dopo le critiche del “noto” Cipolletta si sono dimessi sia il sindaco che Fabiani!

  2. Comunque per la mostra delle maglie si erano proposti sia il Louvre che il MOMA di New York,ma non c\’è stato il tempo di organizzare…

  3. Può andare solo a Predappio dal suo Dux, a fine maggio quando venne Berlusca a Salerno c’era solo lui, la Velina ex Ministro e qualche giornalista pennivendolo di Salerno e nessuno più….tra l’altro è pure juventino

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.