Prossimo avversario, lo Spezia fa 1-1 con la Pro Vercelli e ora c’è la Salernitana

Stampa
pallone_serie_B_pumaIl gol illusorio di Situm illude lo Spezia nel posticipo domenicale di serie B tra liguri e Pro Vercelli. Il piemontese Castiglia punisce al 46′ i padroni di casa ristabilendo il pari. Ripresa a tinte vercellesi, i bianchi provano a vincere solo nel finale ma Calaiò sbaglia l’incredibile e Pigliacelli fa il resto. Ora a Salerno sabato per gli spezzini sarà già un match verità.

 

IL TABELLINO SPEZIA (4-2-3-1): Chichizola 6; Milos 6, Terzi 6, Postigo 5, Migliore 6.5; Juande 6.5, Brezovec 5.5; De las Cuevas 6 (27’ st Kvrzic s.v.), Catellani 6 (17’ st Calaiò 5.5), Situm 7; Nenè 6 (39’ st Rossi s.v.). A disp.: Sluga, Valentini, Acampora, Errasti, Martic, Canadjija. All. Bjelica 6.

PRO VERCELLI (4-3-3): Pigliacelli 7; Berra 5.5, Bani 6, Legati 7, Scaglia 6; Ardizzone 6, Castiglia 7, Luperini 5.5 (6 ’st Beltrame 5.5); Di Roberto 6 (35’ st Matute s.v.), Marchi 6, Gatto 6 (22’ st Scavone 6.5). A disp.: Melgrati, Redolfi, Emmanuello, Filippini, Coly, Beretta. All.: Scazzola 6.5.

ARBITRO: Candussio di Cervignano 6. RETI: 18’ pt Situm (S); 46’ pt Castiglia (PV).

2 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Alla redazione: nessuno vi ha mai insegnato che si scrive “gli” Spezzini, per regole che anche gl’ignoranti conoscono, ma non voi, che vi piccate di chiamarvi giornalisti (da vomito).

  • Si, ma “gl’ignoranti” si scrive gli ignoranti …..senza apostrofo cumpariè è plurale !!AHAHAHAHAHAHAHAH

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.