4 gare in due settimane, Salernitana attesa da un tour de force

Stampa
salernitana_Avellino_2015_75_esultanza_gabionettaQuattro partite in 14 giorni. Tour de force per la Salernitana costretta a giocare quattro gare a distanza ravvicinata per via del primo turno infrasettimanale della stagione e dell’anticipo col Crotone. Un mini ciclo di partite, due in casa e due in trasferta che comincia sabato all’Arechi con lo Spezia. Neppure il tempo di tirare il fiato che il campionato riprende il 22 settembre con il turno infrasettimanale. Granata di scena a Pescara ed in campo alle 20.30 come indicato dal sito della Lega di Serie B. Rientro in nottata e poi sabato 26 settembre Salernitana – Ternana alle ore 15.

Ad inizio ottobre c’è la trasferta a Crotone venerdì 2 ottobre alle ore 20.30. Tour de force che obbliga Torrente a modificare i piani di lavoro e che rappresenta un vero e proprio stress test per la compagine granata alle prese ancora con qualche acciacco di qualche atleta e con altri elementi non ancora in forma perché arrivati allo scadere del mercato. Quattro partite importanti con squadre temibili ed insidiose. Da non sottovalutare lo Spezia che gioca un buon calcio anche se ha avuto un inizio non facile. Spezia che sarà poi affrontato il 2 dicembre nel match di Coppa Italia che vale il passaggio al turno successivo dove ci sarà la Roma. A Pescara e Crotone i granata troveranno le prime trasferte con squadre toste e con tifoserie rivali. Sarà un vero e proprio battesimo del fuoco per i ragazzi di Torrente lontano dall’Arechi. In mezzo la sfida all’Arechi con la Ternana una classica degli anni di terza serie di parecchi anni fa e con una piccola colonia di giovani della Lazio dirottati dalla casa madre in Umbria. Un mini ciclo di gare che dirà tanto su prospettive ed ambizioni della squadra di Torrente.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.