I primi tre volti per l’under 16 Lady Cavaliere “Tre operazioni di spessore”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
basket_palloniElisa Guaccio, Giorgia Codispoti e Claudia Mammone sono loro i primi volti nuovi dell’under 16 della Convergenze Battipaglia.

Iniziata, dunque, la fase di restyling per il gruppo di coach Cavaliere, un gruppo che: “Stiamo rinforzando per far si che il percorso di crescita prosegui a ritmo costante – spiega subito il tecnico delle Lady -. Ed ecco perchè questi primi arrivi rappresentano soltanto uno step iniziale, a stretto giro ci saranno altre novità ed anche di un certo spessore.

A livello prettamente sportivo l’idea è quella di migliorare il risultato della passata stagione e, quindi, cercare di andare più avanti possibile alla Finale Nazionale, tenendo conto che nell’ultimo anno il roster non era poi così cospicuo”.

Ed allora ecco i primi rinforzi. Se per Mammone si tratta di un ritorno, ma questa volta a titolo definitivo, discorso diverso va fatto invece per Elisa Guaccio e Giorgia Codispoti. La prima è una guardia proveniente dalla Cestistica Savonese mentre la seconda è un’ala con trascorsi al C.a.b. Cosenza (anche loro arrivano a titolo definitivo): “Il rientro di Claudia è stato fortemente voluto, mentre per quanto riguarda Guaccio eravamo rimasti impressionati dal suo modo di giocare nel corso dell’ultima Finale under 15 – spiega Cavaliere -. Poi c’è Codispoti che è sempre stato un mio pallino, fortunatamente quest’estate era svincolata e siamo riusciti a tesserarla. Tre rinforzi di spessore”.

Mammone, Guaccio e Codispoti si aggiungono alle riconfermate Mannina, Sorrentino, De Caro e Scarpato. Aspettando, ovviamente, le prossime novità.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.