Mercato S.Severino: Angelo Zampoli è il nuovo vicesindaco

Stampa
Mercato_San_Severino_Palazzo_VanvitellianoIl dottor Rocco d’Auria, vicesindaco del Comune di Mercato S. Severino, ha rassegnato in data odierna il mandato. Il Sindaco, Giovanni Romano, ha provveduto alla nomina del nuovo vicesindaco, con delega alle politiche sociali, nella persona del dottor Angelo Zampoli, consigliere comunale.

D’Auria ha inoltrato una lettera al primo cittadino in carica ed al Segretario Generale, comunicando – come si legge – “la volonta’ di rassegnare, per motivi personali, le dimissioni dalla carica di ViceSindaco ed Assessore alle Politiche Sociali del Comune di Mercato S. Severino”.

“Le dimissioni” – puntualizza il sindaco Giovanni Romano – “rientrano in un accordo politico assunto lo scorso anno all’atto delle elezioni; accordo che Rocco D’Auria ha inteso rispettare dimostrando, ancora una volta, di essere un galantuomo ed un professionista serio. Per questo e per il gran lavoro che ha svolto in questi anni al servizio della nostra Comunità come Sindaco e come Vice Sindaco, lo ringrazio. La sua esperienza e la sua capacità amministrativa sarà comunque a disposizione dell’Amministrazione e del Sindaco per i prossimi anni e fino alla fine del mio mandato in altre forme e per altre iniziative”.

“Anche questa” – aggiunge D’Auria – “come le precedenti esperienze nelle Amministrazioni a guida Romano, unitamente al quinquennio nel quale ho avuto l’onore di essere stato Sindaco di questa Città, ha rappresentato un momento di significativo arricchimento sul piano personale, amministrativo, professionale e delle relazioni umane, per il quale sono grato a Giovanni Romano, ai colleghi della Giunta, ai consiglieri delle liste civiche della maggioranza e alla Comunità di Mercato S. Severino”.

D’Auria nella missiva rivolge “un saluto affettuoso ed un abbraccio caloroso al personale comunale, che, in questi anni, ci ha sempre supportato con professionalità, dedizione e senso del dovere”.

“Resto a disposizione” – conclude il vicesindaco uscente – “per qualsivoglia necessita’, pienamente consapevole di aver vissuto un’esperienza che mi ha consentito di crescere molto e di consolidare il rapporto umano e di profonda stima e amicizia con Giovanni Romano e la sua squadra”.

2 Commenti

Clicca qui per commentare

  • FACCIO GLI AUGURI AL DOTT. ZAMPOLI PER LA NOMINA DI VICE SINDACO.
    PURTROPPO CON LA SITUAZIONE CHE CI RITROVIAMO (DEBITI-DEBITI-DEBITI-) NON CAMBIERA NULLA…..

  • I più sigeri auguri al dott. Zampoli, mi augoro che lo lasciano lavorare alla sua maniera che le istituzioni le hanno assegnato senza alcun condizionamento

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.