Polla: Carabinieri sequestrano tre piante di cannabis alte un metro e mezzo l’una

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
1
Stampa
pianta_canapa_indianaNella serata di ieri, in Polla, nell’ambito di servi tesi a contrastare la detenzione di stupefacenti, i militari del nor e della locale stazione hanno sequestrato, nel giardino di un’abitazione disabitata, tre piante di cannabis, alte circa 150 cm l’una.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

1 COMMENTO

  1. Eh si proprio un business con 3 piante! Se ci si concentrasse più sui problemi seri e meno sulle coltivazioni destinate a consumo personale avremmo un terzo dei problemi. parlo da tollerante, non consumatore e non coltivatore. spiegatemi come funziona: i giovani( e non) presunti “tossici” possono comprare le loro dosi(tra l’altro piene di schifezze varie e assolutamente non naturali) purchè siano ad uso personale, però non possono prodursela a casa?
    si, credo che stiate proprio combattendo e arginando quello che è il problema del mercato illegale, bel lavoro, e illuminatemi: perchè? poi con le spese(milionarie) investite per la lotta a tali “droghe” potreste farci ben altro signori, ben altro. comincio a credere che questo mercato nero della droga non sia poi cosi indipendente e scomodo per chi ci governa

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.