Raccolta Differenziata: a Scafati su 29 giorni 147 verbali elevati dai Vigili Urbani

Stampa
Vetro_differenziataIl Comando di Polizia Locale rende pubblico un riepilogo dei verbali effettuati in 29 giorni lavorativi in merito ai controlli sulla raccolta differenziata. Su un totale di 147 verbali, 10 riguardano trasgressori non residenti e 137 quelli residenti. 168 le infrazioni contestate di cui: 34 per rifiuti non differenziati, 97 rifiuti conferiti lontano dal proprio domicilio e 37 depositati in giorni non consentiti.

Nello specifico le strade interessate dalle “multe” sono:

–          Via L. Cavallaro: n. 40

–          Via della Resistenza: n. 19

–          Piazza Garibaldi: n. 10

–          Via Dante Alighieri: n. 9

–          Via P. Togliatti: n.8

–          Via G. Matteotti: n. 7

–          Via Nazionale: n. 7

–          Via Passanti: n. 7

–          Via Zara: n. 7

–          Via A. Manzoni: n. 6

–          Largo Caruso: n. 6

–          Via S. Antonio Abate: n. 5

–          Via L. da Vinci: n. 4

–          Via Galileo Galilei: n. 3

–          Via A. Grandi: n.1

–          Via A. De Gasperi: n. 1

–          Via Budi: n. 1

–          Via S. Paolo Cabina: n. 1

–          Via S. M. la Carità: n. 1

–          Via P. Vitiello: n. 1

–          Via M. Troisi: n. 1

–          Via A. De Curtis: n. 1

 

Il sindaco di Scafati, Pasquale Aliberti: “La raccolta differenziata è un segnale di civiltà. Continueremo a vigilare affinché vengano rispettate le regole. Un plauso alla Polizia locale per il lavoro che sta svolgendo in merito”. 

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.