Basket Femminile, A1: obiettivo 100 presenze con la PB63 per il capitano Marida Orazzo

Stampa
Basket_Techmania_Battipaglia_PB63_Marida_OrazzoObiettivo cento presenze con la canotta della Convergenze Battipaglia, la quarta stagione di Marida Orazzo in terra battipagliese si apre con sensazioni ed emozioni speciali. Per il capitano, quindi, partito ufficialmente il conto alla rovescia (sonosettantotto gli incontri ufficiali disputati con la prima squadra): “C’è ancora una lunga strada da fare, ma è chiaro che raggiungere questo tipo di traguardo in un club può regalarti emozioni speciali. Specie, poi, se sei il capitano – l’analisi del numero 4 delle Lady -. Per il momento, comunque, non ci penso, è più importante continuare a lavorare sul campo per non farci trovare impreparate nel corso della stagione”.

La seconda in A1 per la Convergenze Battipaglia, quella nella quale si cercherà: “Di fare meglio rispetto al nono posto conquistato l’anno scorso – esclama senza troppi giri di parole Orazzo – Sappiamo che non sarà facile, ma questo deve essere il nostro obiettivo”. E poco importa se si preannuncia un nuovo campionato ricco di insidie: “E’ chiaro che Schio e Ragusa siano un gradino sopra tutte le altre, poi vedo bene Venezia, Napoli e San Martino. Dietro a ruota le altre formazioni, comprese noi che siamo pronte a giocarci le nostre carte contro tutti”. Il prossimo 3 ottobre spazio all’esordio, in occasione dell’Opening Day di Napoli le Lady giocheranno contro le campionesse della Famila Schio.

 

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • ma cosa ci interessa del basket femminile tra l’altro a battipaglia (Sa) pubblicate notizie più interessanti!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.