Basket Femminile: Carpedil Salerno, buon test amichevole contro Marigliano al PalaSilvestri

Stampa
Popescu_DamicoBuon test amichevole al PalaSilvestri del rione Matierno per la Carpedil Salerno Basket ’92. Prosegue la marcia d’avvicinamento al prossimo campionato di Serie A2 femminile (esordio il 10 ottobre) per le granatine che ieri hanno sconfitto 75-55 le atlete del Marigliano, militante in Serie B. Per coach Di Capua buone indicazioni da tutto il roster: in evidenza Rauti (19 punti), Russo (15) e Costa (12), mentre non ha partecipato al test l’acciaccata Costabile.

Intanto il sodalizio di patron Angela Somma, che per la prima squadra ha già un gruppo d’età media giovanissima, guarda ancor di più in prospettiva e annuncia l’ingaggio di due giovanissime giocatrici che andranno a rafforzare le formazioni giovanili: si tratta della romena Carla Antonia Popescu, play/guardia titolare nella sua Nazionale U16, e di Lucia D’Amico, guardia proveniente da Taranto. Entrambe sono nate nel 2000 e disputeranno i campionati U16, U18 e U20. “Abbiamo iniziato benissimo questa esperienza, ci troviamo bene e abbiamo avuto la fortuna di incontrare persone importanti sotto tutti i punti di vista – affermano all’unisono – L’obiettivo è lavorare sempre di più in allenamento e perfezionarci, sarà sicuramente una grande esperienza per noi”.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.