Calcio, Ebolitana: preso Camara Kemo portiere classe 1996

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Kemo_EbolitanaLa S.S. Ebolitana calcio 1925  ha messo a punto l’ennesimo colpo di mercato. Si tratta del classe 1996, Kemo Camara, portiere con grandi doti fisiche e sempre molto concentrato. L’estremo difensore è considerato da mister Salvatore Nastri, come  l’alternativa a  Cristian Pergamena: ”nonostante abbia solo diciannove anni, Kemo Camara – spiega mister Nastri – in questi giorni di allenamento con il gruppo, ha dimostrato grande concentrazione tra i pali, una dote che non è da tutti, e soprattutto quando si è giovanissimi come lui. Quindi oltre alle doti  tecniche, su cui lavorare, posso confermare che è un buon portiere ed insieme a Pergamena sono certo che farà bene dando un contributo importante per l’Ebolitana”.

Il direttore generale Ramon Taglianetti conferma: “insieme al presidente Fiore Reppuccia, ai dirigenti ed al main sponsor Scuola Nuova di Giuseppe Bisogno, abbiamo voluto fortemente questo ragazzo in porta, è un diciannovenne che ha giocato in terza categoria in Irpinia ma anche ad Agropoli, dimostrando tutto il suo valore. Sotto l’attenta guida del mister dei portieri, Gioacchino Cavaliere, grande numero uno del Foggia, sono certo che affinerà la tecnica, e con le doti fisiche che possiede, sarà di certo un ottimo portiere”.

Intanto la formazione biancoazzurra prosegue senza sosta gli allenamenti. Lunedì allenamento defaticante dopo la vittoria con il San Tommaso, oggi schemi e partitella per scegliere gli undici che scenderanno in campo domani pomeriggio alle 15.30 al Dirceu, per la partita di Coppa Italia, contro il Poseidon. Il mister, Salvatore Nastri, probabilmente metterà in campo una formazione diversa da quella di domenica, e forse sfruttando proprio Camara in porta, essendo un under, per poter poi scegliere un giocatore esperto da sistemare a centrocampo o in attacco. Occorre infatti centellinare le forze, perché la Lega Calcio, ha confermato che sabato pomeriggio alle 15.30,( e non domenica)  l’Ebolitana giocherà in trasferta contro la US Scafatese 1922, derby che si preannuncia spettacolare, con la tifoseria biancoazzurra che seguirà in massa la formazione ebolitana.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.