Campania: Presidente De Luca incontra ambasciatore USA

Stampa
de_luca_incontra_ambasciatore_usaIl presidente della Regione Campania Vincenzo De Luca ha ricevuto a Palazzo Santa Lucia l’ambasciatore USA John R. Philips che gli ha espresso, insieme agli auguri di buon lavoro, anche l’apprezzamento per le qualità di amministratore e l’ottimismo sul raggiungimento degli obiettivi indicati.

E’ stato un colloquio quanto mai cordiale ed ispirato al desiderio di sviluppare una proficua collaborazione rispetto ad alcune strategie condivise: la sburocratizzazione e la semplificazione amministrativa per favorire gli investimenti, con particolare riguardo per lo sportello unico; il superamento di stereotipi e luoghi comuni, pregiudizievoli all’incremento di investimenti produttivi e flussi turistici statunitensi; iniziative promozionali b2b per diffondere negli USA le eccellenze del Made in Campania.

3 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Da tutto il mondo vengono per congratularsi con Lui e cercare di portare nei loro Paesi il modello de Luca.

    Grazie Vincenzo, per tutto quel che hai fatto per i tuoi concittadini.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.