Prende il caffè in Costiera e nella tazza trova l’Ippocampo, da non credere

Stampa
cavalluccio_nella_tazza di caffè_2Ha preso un caffè in Costiera Amalfitana e mentre stava per sorseggiarlo si è accorto che nella tazza era ben visibile l’Ippocampo, il simbolo della Salernitana. Bel risveglio per un tifoso granata ad Atrani che ha postato subito la foto su facebook che in pochi minuti è diventata virale. Non si tratterebbe di un fotomontaggio e neppure di una eleborazione artigianale del barista ma di una fortunata coincidenza.

13 Commenti

Clicca qui per commentare

  • SCHERZO PER L’AVVENTORE CAVAJUOLO!
    HA DICHIARATO CHE NON METTERA’ PIU’ PIEDE IN COSTIERA AMALFITANA !

  • x giggino o’ gnurant…..
    esci un poco di casa e vat fa nu gir nda chian arrunà doje pummarol!!!

  • Giovanni , sto ridendo a crepapelle , per la battuta su giggin o cesscess ihhhhahhhhhhhihhhhhh gigginnnnnnnnn

  • Giggi esci vai a rubare tocca le femmine ma togliti da qui sopra tu tien l’orchestra n cap altro che compless ahahahaha Munnezz

  • Egg veist u’ cavallaucc rei d a na paizz margherait!!Chiammet l’esorciaist.Nda na chian (turco?)…..

  • I 1000 nomi di Giggin tra questi elenchiamo: “Derrick” “Giggin ò compless” “Verona vi saluta” “Evvaiiipressagency” “Begonzio” “Antonio”….il prossimo quale sarà? Senti a me caro Giggino o ti trovi un buon psicologo oppure resterei scemo cosi come sei per sempre!

  • Marooonnnn gioverì assera, anzi tra pomeriggio e sera alle ore 19 veke ò Napule contro ò Brugge….maronn Higuain e Mertens la gara a chi tiene il lato B più grassocciooo….mi raccomando ad Higuain non deve avere il pantoloncino bianco o rosso che gli fa venire i complessi che si vedono i chili di troppo con la cellulite sulle cosce……Aurelio falli giocare con il pantaloncino scuro cosi si sente bene, appare più magro il manzo arghientino arghientina….frathelli e sohorelle Buonasera Buon pranzo Buon Appetito marooooonnn che ha dettoo è un grandeeee

  • X 18,37
    Mi dispiace ma come investigatore nun si na granda cos.
    Mi basta essere solo “Giggin o ‘compless “il tuo incubo,
    Quello a cui “rubi” spesso l’identità ‘
    E capait o’ paisanott?

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.