Salerno: molestie in caserma, caporal maggiore denuncia superiore

Stampa
esercito_militareUna giovane caporal maggiore dell’esercito ha denunciato l’ex comandante per molestie. Ora sarà un giudice a stabilere la verità nel corso di un processo. A darne notizia il quotidiano Metropolis oggi in edicola. L’ex comandante di una nota caserma di Salerno ora trasferito in altra sede era stato denunciato da una donna caporal maggiore che aveva raccontato agli inquirenti di essere stata più volte “vessata” dal superiore che avrebbe avuto nei suoi confronti un atteggiamento focoso. In pratica, secondo il racconto del sottufficiale salernitano, il colonnello le avrebbe reso la vita un inferno con richieste di rapporti sessuali, che lei stessa ritiene esplicite, anche davanti ad altri ufficiali. Ora i giudici accerteranno la verità e se quanto affermato dalla donna corrisponde al vero oppure no.

7 Commenti

Clicca qui per commentare

  • A cosa servono le femmine nell’esercito (e non solo nell’esercito, direi nella vita comune..)? A dare piacere. Stop. Se una donna non dà piacere, che strumento di piacere è?

  • a far scrivere cose intelligenti: MA SE UNO E’ STRONZO (COME 12.27) PERCHE’ RACCOGLIERE IL SUO LETAME?

  • X COLONNELLO VOGLIOSO.

    LE DONNE NON SONO STRUMENTI DI PIACERE;SEI PROPIO UN MAIALE. LE DONNE VANNO AMATE E RISPETTATE (SCEMO)

  • Il problema è che le donne in caserma non sarebbero dovute mai entrare quello è il problema. Già una donna che sceglie la via militare si commenta da se’ basta guardarle sono tutte mascoline e brutte

  • Redazioneeeee!!!! fate un po di pace con il cervello… mi sa che la notizia è un po confusa…. prima si parla di una giovane caporal maggiore che ha denunciato un ex comandante di una caserma di Salerno. Poi si parla del racconto del sottufficiale (caporal maggiore non è per niente un sottufficiale) salernitano che accusa il colonnello…. mah….

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.