Salerno: nota due ragazze in spiaggia e si masturba, nei guai 30enne salernitano

Stampa
carabinieri_spiaggiaStava percorrendo la zona orientale con l’auto quando ha notato due ragazze sulla spiaggia. Si è fermato e, preso da un improvviso raptus sessuale, ha iniziato a masturbarsi.

E’ accaduto nel tardo pomeriggio di ieri sulla spiaggia di via Salvador Allende, prima di arrivare all’imbocco della zona industriale di Salerno. La spiaggia sottostante il litorale non era particolarmente affollata, il giovane aveva notato due ragazze che prendevano il sole ed aveva deciso di fermarsi. Si è spostato al lato passeggeri dell’auto, ha aperto lo sportello, si è tolto la maglietta ed ha iniziato a masturbarsi.

Sono stati i militari dell’Arma, avvicinatisi a piedi all’auto che era stata segnalata, a fermare l’uomo e ad identificarlo. Si tratta di un pregiudicato salernitano di trent’anni.

14 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Questo, prima che combini qualcosa di grosso, andrebbe sottoposto a TSO!!!!!

  • e sempre facile scagliarsi verso i più deboli e indifesi, io non mi metto dalla parte del *maniaco di turno* ma verso tutte quelle coppie che si dimenano in spiaggia davanti pure ai bambini baciandosi e strofinandosi infischiandose e forse pure godendo del fatto che tutti(sopratutto quelli che parlano male del masturbatore) li guardano e soffrono, tutto qui.

  • Dato ciò che hai scritto DEFICIENTEDOC e proprio azzeccaTo. Ps ma foss frat’t u masturbator ????

  • secondo il nik anonimo che ha scritto alle 01e45 e normale che una coppia faccia effusioni in spiaggia davanti ai bambini, allora ti rispondo io da deficiente che sono, secondo il tuo illustre pensiero, non farti trovare con la tua fidanzata/o che fai ste cose in presenza di bambini che ti mando all’ospedale.

  • Sono un medico e lavoro in ospedale.Lascia perdere i bambini,datti una carmata e sbollisci i tuoi calori con riservatezza,dei tuoi muscoli afflosciati non ce ne frega un caiser.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.