Veglia bara del padrone poi finisce in un canile

Stampa
cane_veglia_padrone_chiesaIl suo ultimo desiderio era stato quello di accudire la sua cagnetta. Ed invece alla sua morte i familiari, nonostante le raccomandazioni hanno rinchiuso l’animale in un canile. La triste storia arriva da Nocera. Il cane dopo aver vegliato la bara del padrone ha seguito il corteo funebre grattando più volte sulla bara. Un gesto che ha commosso quanti hanno assistito ai funerali. Nonostante le raccomandazioni la cagnetta è finita in canile.

A darne notizia l’edizione on line de Il Mattino

12 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Ha dato tutto per il suo padrone e come sempre la riconoscenza degli altri la si può vedere da questo esempio….forza ‘cagnetta’, spero in una nuova vita migliore per te con qualcuno che saprà accudirti ed apprezzarti

  • Gli Animali sono meglio delle persone e la vita di questo animale vale sicuramente molto di più delle vite di queste persone che nonostante il desiderio del defunto hanno rinchiuso la povera bestia nel canile ……….. sono sempre più schifato

  • Si sono presi i soldi del defunto e il cane lo han o portato all’ ospizio.
    Ah, che belli parient!!!

  • spero che qualche lettore con buon senso prenda a cuore questa storia….e possa dare l amore che merita questa cagnetta….
    chi non ama gli animali non ama se stesso.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.