Abbonamenti, riapertura flop. Appena 120 tessere dopo il derby

Stampa
abbonam_sal_3La riapertura dei botteghini, annunciata da Lotito dopo la vittoria nel derby sull’Avellino è stata un flop. Appena 120 voucher sottoscritti. Pochissimi. Insufficienti persino a giustificare l’impiego del personale dalle quattro alle sette del pomeriggio nel “gabbiotto” dell’Arechi. Caduto (anche) l’alibi delle lunghe code nel clima infernale estivo. La Salernitana chiuderà, probabilmente, a quota 5500, o giù di lì. Questo dovrebbe essere il dato complessivo.  A darne notizia il quotidiano Metropolis oggi in edicola.

9 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Terreni che non siete altro non avete soldi per farvi l’abbonamento…volete venire a lavorare Nella mia azienda? Vi posso compare con uno stipendio sicuro…fattura diversi milioni di euro l’anno..rosicate pure!

  • Vi ricordo ancora una volta che la serie B gioca il sabato sera…dopo una possibile mezza giornata lavorativa e poi il sabato sera si esce con amici.

  • “Vi posso compare” ahaha Nocerino come fai ridere ringrazia il Porto di Salerno se nelle tue aziendeucce arrivano i pomodori dall’Egitto e poi li chiamate prodotti Locali haahahh

  • COGLIONE!!!
    Se avevi i milioni che dici di avere non stavi di certo alle 10:30 a scrivere su un sito salernitano altrimenti devo pensare che sei un pezzente e non spendi un’euro!!!
    Io se ero milionario stavo con le pacche nell’acqua su uno yacht a farmi massaggiare i coglioni…quello che fanno probabilmente le tue concittadine!!!
    Vedi sky e tutte le altre tv che parlano solo della curva di Salerno!!! Il bentegodi si è visto solo in un video musicale di un frocetto come voi!!!

  • siamo al massimo TERRONI, il TERRENO è altra cosa. Tipo quello che ti consiglio di andare a coltivare dando cosi un senso alla tua inutile esistenza. Ti saluto io, Ciao analfabeta.

  • X Verona…punto primo sei sicuramente agro/veronese, seconda cosa non sai nemmeno scrivere perché giustamente ignorante,quindi evita di scrivere stronzate cosi eviti anche di fare figure di m…rda…ignorante!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.