Campania: Grimaldi, “Doppia morale De Luca su Bindi e consulenze”

Stampa
Massimo_Grimaldi“Vincenzo De Luca si conferma un interprete prestigioso della doppia morale comunista. Coerente con la sua storia politica”. Così in una nota il consigliere regionale Massimo Grimaldi, questore al Personale e componente del Gruppo Caldoro. “Attacca la Bindi e dimentica di aver detto dei napoletani cose peggiori. Fa la morale sulle consulenze e dimentica i problemi che ha avuto da sindaco proprio su questo tema. Oggi pare abbia avviato, come raccontano diverse testate, una nuova stagione di incarichi e consulenze. Lui che, a torto, tuonava contro, oggi inciampa nella vecchia politica”. “Tutto legittimo ma c’è un problema di opportunità politica grande come una casa. Sopratutto se aleggia – conclude Grimaldi- il sospetto di incarichi e ‘cambiali politiche’ “.

 

4 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Brucia ancora ehhh!!!…Fatevene una ragione. Andate a spulciare le porcherie fatte da voi alla Regione, parlate proprio voi.

  • X Azzz….
    dal tuo commento si evince che, dato che le precedenti giunte hanno sperperato può farlo anche l’attuale giunta?
    Quindi ti piace pagare se la tassa la mette il tuo duce? A me no, chiunque mette tasse per sperperare i soldi e creare consenso elettorale va condannato. Credo che tutte le persone ragionevoli la vedano allo stesso modo.
    Ciao

  • x 64….Voi gli sperperi li avete regalati senza che abbiamo visto niente di positivo, noi qui a Salerno abbiamo vista una città rinata..se la differenza non si capisce….???? Non e mio duce ti assicuro, solo che io ho visto le differenze tu forse non le vedi? Ti ci porto con mano qualche volta se vuoi.
    Siete abituati solo a fare chiacchiere questo è il fatto, proclami, promesse, falsità….ma poi chi ha visto nulla.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.