Festa nazionale di Scelta Civica: interviene il Segretario Provinciale D’Avenia

Stampa
Festa_CivicaLa Festa nazionale di Scelta Civica si terrà a Salerno. Il 26 e il 27 di settembre tanti sono gli ospiti attesi per una due giorni ricca di appuntamenti e di interessanti dibattiti. Saranno presenti, tra gli altri, i ministri Angelino Alfano, Pier Carlo Padoan – il sabato – e Maria Elena Boschi che prenderà parte alla tavola rotonda sulle riforme che si terrà domenica. Il Governatore della Campania Vincenzo De Luca sarà ospite del dibattito sul sud. Con il sottosegretario Ivan Scalfarotto, con Mara Carfagna di Forza Italia e l’assessore regionale alla Formazione e Pari opportunità Chiara Marciani si parlerà invece delle tematiche connesse alle unioni civili.

Si tratta di un evento che ricopre grande importanza perché segnerà la seconda fase di Scelta Civica che alle amministrative del prossimo anno avrà un nuovo simbolo e un nuovo nome, Cittadini per l’Italia, con una proposta politica nuova. A riguardo interviene il Segretario Provinciale di Scelta Civica Giovanni D’Avenia: “Ospitare a Salerno la Festa nazionale è motivo di grande soddisfazione e conferma l’attenzione riservata al nostro quotidiano impegno politico in provincia di Salerno, anche all’indomani dell’importante risultato ottenuto con le scorse elezioni regionali. Parte da Salerno la seconda stagione di Scelta Civica. Con un nuovo nome e un nuovo simbolo ci candidiamo a farci promotori di una rinnovata proposta politica che pone alla base del nostro impegno i cittadini, il protagonismo del civismo; tutto questo anche in vista del prossimo appuntamento elettorale con le amministrative salernitane che ci vedrà di nuovo in campo.”

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.