In autostrada come al gran premio, record di multe per un giovane salernitano

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
8
Stampa
Autostrada_Eboli_BattipagliaDecide di testare la sua nuova auto, una Fiat Punto Abarth, ma si ritrova come regalo ben 5 multe per eccesso di velocità e la bellezza di 19 punti detratti dalla patente. E’ successo ad un giovane salernitano che, incoscientemente, aveva deciso di provare la nuova autovettura percorrendo l’Autostrada A3 Salerno-Reggio Calabria a folle velocità lungo il tratto tra Pontecagnano e Campagna. Il sistema elettronico di controllo ha rilevato il veicolo segnalando il superamento dei limiti di velocità imposti sulla tratta. Ed ecco che al giovane sono arrivate 5 sanzioni per aver infranto il codice della strada per un totale di 985.99 euro di multa da pagare.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

8 COMMENTI

  1. Di folli sull’A3 ne ho visti tanti.

    Dipende dalla velocità sostenuta. Se stiamo parlando si qualcosa vicino ai 200 Km/h allora gli è andata pure bene.

  2. Manco se avesse comprato lamborghini o ferrari,na punto fetent quanto può fare?la prossima volta guarda i video su YouTube o scé e ti renderai conto ca stai APPPEEERRRR!!!!

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.