Piazza Garibaldi a Mercato S.Severino ospiterà la Festa de L’Unità targata PD

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Festa_PDTutto pronto per la “Festa de L’Unità” che si terrà venerdì 18 e sabato 19 settembre, in Piazza Garibaldi a Mercato San Severino. Numerose le iniziative che si terranno in questa due giorni DEM. Il giorno 18, alle ore 19.30, ad inaugurare la festa ci saranno i saluti del segretario cittadino del PD di Mercato San Severino, Patrizia Frallicciardi e del segretario provinciale del PD di Salerno, Nicola Landolfi. A seguire si terrà il dibattito dal titolo “Il ruolo dell’Ente Locale: una realtà da costruire”. Nella circostanza interverranno:

  • Il Presidente della Provincia di Salerno, Giuseppe Canfora;
  • Il Sindaco del Comune di Calvanico, Francesco Gismondi;
  • Il Sindaco del Comune di Pellezzano, Giuseppe Pisapia;
  • Il Sindaco del Comune di Cava dè Tirrenti, Vincenzo Servalli;
  • Il Sindaco del Comune di Baronissi, Gianfranco Valiante

Concluderanno l’intervento il vicepresidente della Giunta Regionale, Fulvio Buonavitacola e il sottosegretario del Ministero dell’Interno, Gianpiero Bocci. Il giorno successivo, sabato 19 settembre, introdurrà la giornata conclusiva il segretario del PD cittadino Frallicciardi sul tema “Dalla Buona Politica la Buona Amministrazione”. Sull’argomento interverranno:

I consiglieri comunali del PD, Carmine Ansalone, Gerardo Figliamondi, Fabio Iannone e Franco Iannone;

  • Il consigliere Provinciale del PD, Antonio Rescigno
  • Il neo-consigliere Regionale del PD, Tommaso Amabile

I lavori saranno terminati con l’intervento del deputato PD, Tino Iannuzzi, che ricopre anche il ruolo di vice Presidente della Commissione Lavori Pubblici e Ambiente alla Camera dei Deputati.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.