Salerno: subito vandalizzata la neo spiaggia di Santa Teresa. Rubate le docce

Stampa
Spiaggia_Santa_Teresa_inaugurazione_13_docce_bagnantiDe Luca aveva detto di buttare a mare i cafoni e incivili che avrebbero deturpato la nuova spiaggia di Santa Teresa fresca inaugurazione a Salerno. Subito tante le polemiche all’indomani  delle dichiarazioni dell’ex Sindaco ora Governatore della Regione Campania, additato come “Sceriffo” dai modi burberi. E alla luce di quanto accaduto De Luca forse tanto torto non aveva. Infatti, in meno da una settimana dalla sua apertura al pubblico, i vandali hanno “portato” via le nuove docce della spiaggia di Santa Teresa. Il Comune ha già provveduto ad acquistarne subito delle altre aumentando da subito anche la vigilanza ed il controllo della zona.

20 Commenti

Clicca qui per commentare

  • invece di sparare c…..e perchè non ha messo subito la vigilanza se sapeva che quella zona è praticata dai cafoni?

  • Siamo un popolo di m…… Ci meritiamo di vivere in una stalla, sempre che le bestie accettino di condividere la loro casa con noi!

  • Dopo la vigilanza armata al cimitero ora ci sarà anche sul solarium………ovviamente privata…..cumpar & cumpariell……Ma dico io non si poteva far gestire questo spazio dando un serio lavoro ai tanti giovani????????? Fino all’osso devono spolpare.

  • Concordo. Siamo un popolo di merdacce…poi se la prendono con i napoletani…mi vergogno di essere cittadino di questa comunità!

  • Ma quale docce, stamattina, io ero in spiaggia, ho segnalato ai vigili che mancava il pulsante della doccia centrale, prego riportare solo cose esatte, comunque serve la videosorveglianza

  • E’ inutile spendere tutti i nostri soldi! Noi salernitani amma sta nda munneeeeeezz e nel degrado!!! …così almeno non sperperiamo soldi e pò ess pure che le tasse si riducono

  • Eilà!! Non è che forse sono state tolte e verrannò rimontate l’anno prossimo come riportato da altri siti?? Mah…

  • scusa potresti farmi capire… secondo te la colpa è dell’amministrazione che non ha adeguatamente vigilato quelle caxxo di docce?? Quindi secondo questo principio x ogni nuova installazione ci vuole una sorveglianza h24?? Un poliziotto ad ogni angolo di strada quindi??…. ma x favore!! Siamo in una città con ancora troppa gente di merda, la triste realtà è questa

  • … dica:

    è stato VDL a rubare le docce così si giustifica la vigilanza armata alle docce e più soldi ai compari vigilantes.

  • Ignorantoni sono state smontate per l’inverno informatevi prima di fare disinformazione capre!

  • … non accettava italiani del sud perchè diceva che gli rubavano la rubinetteria nei bagni, figuriamoci a S. Teresa territorio di chiancherellari.

  • Le docce sono state smontate oggi perché è finita la stagione estiva e verranno rimontare l’anno prossimo. Controllare le notiIe no, eh?

  • De Luca è una persona straordinaria.Io sono di Salerno ma per diversi motivi vivo ad avellino dove non c’è la ferrovia…terminal bus bloccato da 10 anni…nessun lavoro pubblico portato a compimento, la città ospedaliera senza servizi e parcheggio multipiano.e Salerno è stupenda..addiritturaluca metropolitana…Dobbiamo essere noi a salvaguardarla…tutti gli altri sindaci dovrebbero pendere esempio da de luca ha dovuto fare le guerre per togliere quelle baracche gli incivili vanno buttati a mare dai cittadini. Un appello a de luca…vieni a fare il sindaco ad avellino…con la caparbietà che hai magari riesci a portare anche il mare ma da presidente della Regione riesci ad abilitare una linea ferroviaria che collega velocemente Salerno con avellino

  • lino dici idiozie, ora mettiamo i vigilanti anche alle docce, diciamo pure che è una città con molti ladri e maleducati, ma lo sapevamo

  • Bastava semplicemente dare in gestione la cura e la pulizia della spiaggia a chi gesrisce anche il chiosco…

  • Sarà vero come scrivono alcuni utenti, che siamo delle merdacce….??? (. E su questo , sec me, nn ci piove. È di stamattina l’articolo della spazzatura buttata dai balconi.. Etc etc…) Però io a De Luca, nn lo capisco più . Ha visto come è finita la fontana di Úgo Marano? Un capolavoro massacrato peggio della barcaccia ( con tutto il rispetto) visto che qui è stata riparata , se nn vado errato , 4 volte. Poi è miseramente diventata fioriera!! Allora ha ragione ( anche) De Luca che li chiama cafoni( sec me ha ragione) oppure hanno ragione coloro i quali ritengono che il tutto sia fatto perché poi, nel delenda est, si possano trarre verità escatologiche ? Io, modestamente credo che abbiano torto entrambi. Il politico, pochino burocrate ( che io voto) nn ha compreso a fondo che siamo indietro di tre generazioni( anche rispetto a Napoli, dove mi sembra che i danni contro il patrimonio pubblico siano meno efferati.) e che si ostina nel volere propinare operazioni a questo punto di facciata. E più ancora i detrattori , oscuri, che nn ammettono che avere dei sogni , in politica come nella vita familiare, nel lavoro e nel sociale possa significare e rendere utile la vita stessa.

  • Fa bene il governatore de Luca quando chiama cafoni a determinati salernitani…….
    Comunque sempre forza de Luca e Vincenzo Napoli siete magnifici

  • Trovo stupenda la spiaggia di Santa Teresa come sia stata rivalutata, certo è che poteva essere affidata a qualche associazione no profit per il contollo dell’area.
    Comunque dobbiamo essere orgogliosi delle splendite ricchezze che offre la nostra porvincia.
    Non facciamo polemiche ma salvaguardiamo nel nostro piccolo la nostra città.
    Francesco

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.