Teggiano: vendevano calzini abusivamente nel centro storico, fermati dai Carabinieri

Stampa
venditore_calziniNella mattinata odierna, nell’ambito dei servizi tesi a contrastare l’abusivismo commerciale disposti dalla compagnia carabinieri di Sala Consilina, in Teggiano, nel centro storico, i militari della locale stazione hanno sequestrato circa 350 paia di calze, del valore pari ad euro 1000 circa, vendute da tre ragazzi provenienti dal napoletano, sprovvisti della necessaria licenza. Il trio e’ stato proposto anche per la misura di prevenzione del foglio di via obbligatorio di anni tre dal locale comune, essendo già noti alle forze dell’ordine per gravi condotte illecite.

Inoltre e’ stata comminata una multa di euro 5100 per la mancanza della licenza e di euro 168, in quanto il mezzo con il quale hanno raggiunto il Vallo di Diano era sprovvisto di revisione.

6 Commenti

Clicca qui per commentare

  • FANNO I FORTI CON I DEBOLI E CEBOLI CON I FORTI, MA HA CHI DAVANO FASTIDIO CHE VENDEVANO CALZINI PER SBARCARE IL LUNARIO. COSI’ NON FANNO ALTRO CHE COSTRINGERE ALLE PERSONE A BUTTARSI NELLA MALAVITA.!!!PER ME E’ MEGLIO CHE VENDONO CALZINI CHE VANNO A VENDERE DROGA O RUBARE !

  • Li odio TUTTI
    Andassero a morire ammazzati , scostumati insistenti e poco rispettosi… questo sorvolando sull’illegalità della cosa.
    Li fermassero anche a Salerno

  • con la loro invadenza aggressiva,davanti a banche e supermercati,ma non ho mai visto nessun rappresentante delle forze dell’ordine a farli allontanare.(eppure lo sanno bene).

  • proprio come fanno a salerno i ns tutori dell’ordine a iniziare dalla POLIZIA URBANA…..tutti i giorni…ah ah ah ah . prendete esempio cari vigili urbani……

    napoletani che rompono i coglioni a tutti. GHIBLI STATT A CAS O VATTENE A FURCELLA. STAI BBUON LA.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.