Allenamento Salernitana: porte semi aperte al “Volpe”

Stampa
Allenamento_SalernitanaEusepi prova a scaldare i motori per tornare a disposizione contro lo Spezia ed alternarsi con Coda al centro del reparto offensivo, in difesa Rossi scalpita per strappare una maglia da titolare e prendere il posto di Franco a sinistra. Mister Torrente è chiamato a sciogliere ancora qualche dubbio in vista della sfida con lo Spezia. Ieri il tecnico ha visto i suoi all’opera nel test con l’under 17 di Ginestra ed in cui i granata hanno segnato 14 reti. Stamani poi la squadra è tornata nuovamente al lavoro. Porte parzialmente aperte quest’oggi per la Salernitana al Campo Volpe. Nessun problema per Schiavi che ha svolto regolarmente la seduta assieme ai compagni. Il centrale salernitano ha lavorato con il gruppo, dopo aver saltato il test di ieri per sottoporsi ad una seduta di fisioterapia a causa di un risentimento alla caviglia sinistra.

Problema a quanto pare risolto per lui, anche se Trevisan rimane in pre-allarme. Restano le difficoltà per la composizione del centrocampo, con Torrente che deve fare i conti con la squalifica di Moro, per cui contro i liguri tornerà tra i titolari Andrea Bovo nel reparto poi completato da Pestrin e Sciaudone. Per il resto, il tecnico deve risolvere qualche dilemma, come quello a sinistra della linea difensiva, con Andrea Rossi che insidia Franco e va a caccia di una maglia da titolare. In attacco, invece, Umberto Eusepi è sulla via del recupero ed è ipotizzabile una staffetta con Coda al centro del tridente offensivo. Donnarumma e Gabionetta continueranno ad agire da esterni, con Troianiello che potrebbe partire dalla panchina, a meno che il tecnico non decida di rivedere la composizione del tridente spostando l’ex del Teramo al centro per inserire l’attaccante partenopeo.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.