All’Università lezione di sesso con il gigolò Igor

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
2
Stampa
igor_gigolòMercoledì, nel corso di un convegno sulla sessualità che si è tenuto all’Università degli studi di Salerno, oltre a professori e medici è intervenuto anche Igor, giovane gigolò professionista originario di Baronissi. Il titolo del convegno era: “Il concetto di benessere oggi: la sessualità tra cultura e medicina”. Oltre a Rossella Nappi (professoressa di Ginecologia e Ostetricia e Sessuologa presso l’Università di Pavia), Vittorino Montanaro (dottore di ricerca in Urologia presso la Federico II di Napoli), Domenico Trotta (sessuologo e presidente dell’istituto Fecsm di Salerno) e Ferdinando Pellegrino (psichiatra presso l’Asl di Salerno e psicosessulogo), a parlare a un pubblico interessato di studenti è stato anche Igor.

Che ha spiegato come spesso, grazie al suo ruolo, riesca a comprendere le emozioni delle donne meglio dei medici. L’accompagnatore per donne più giovane d’Italia e con seimila fan sulla sua pagina facebook  ha detto: “Molte volte i medici, per limiti professionali previsti dalla legge, non possono scoprire tutto delle emozioni delle donne. Io, invece, come accompagnatore riesco ad aiutarle a conoscere meglio la loro sessualità”.

 

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

2 COMMENTI

  1. Avevamo bisogno di Igor!Abbiamo tanti caxxi a cui pensare,ora dobbiamo interessarci di questo pagliaccio che si prostituisce.
    Bella pubblicità che gli avete fatto!!

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.