Asl Napoli 1, presa atto rinuncia Antonella Guida. No a speculazioni politiche

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
In merito alla nomina dei commissari e sub commissari dell’Asl Napoli 1, si precisa che è stato dato mandato all’Ufficio di Gabinetto ed al Dirigente di Settore d’individuare e proporre tra i dirigenti della Regione Campania, sulla base della riconosciuta professionalità ed al di là di ogni logica politica, le figure più idonee a ricoprire tali incarichi transitori.Tra le figure individuate per l’ASL Napoli 1, l’Ufficio ha provveduto ad avanzare la proposta della dottoressa Antonella Guida.

E’ doveroso chiarire che: la dottoressa Antonella Guida era già direttore sanitario dell’Asl Napoli 1 nominata dal manager della precedente gestione; che la scelta era di natura tecnica ed era motivata dal semplice intento di garantire per i prossimi due mesi l’indispensabile continuità operativa.

Tuttavia per stroncare vergognose operazioni di speculazione politica che si spingono al punto di danneggiare gli interessi della stessa Asl  Napoli 1 si prende atto della rinuncia alla nomina comunicata dalla dottoressa Guida ringraziandola per garbo istituzionale, senso di responsabilità e correttezza manifestati.

Si stronca cosi sul nascere un piccolo e penoso tentativo di speculazione politica in relazione ad un dirigente che ricopriva già quell’incarico di lavoro da anni e si conferma a chi non lo avesse capito che in Campania si volta pagina. La Regione è una casa di vetro. Non sarà offerto a nessuno pretesto di alcun tipo sul piano della correttezza istituzionale.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.