Il Tour 2015 della LEGO sbarca a Salerno, appuntamento domenica 20 settembre

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
LEGOIn collaborazione con il Comune di Salerno e l’associazione Ragnarock, sbarca a Salerno la nuova tappa del LEGO® tour 2015. Domenica 20 settembre i famosi ninja e le Friends aspettano grandi e piccini sul Lungomare (corrispondenza via Cilento), dalle 10.00 alle 19.00. Da una parte, le bimbe dall’anima pop potranno ballare insieme alle amiche imparando divertenti coreografie e scatenandosi sulle note della nuova canzone delle Friends. Sarà incredibile poter condividere sui social il proprio momento da star! Non solo, le piccole appassionate potranno guardare divertenti cartoni LEGO Friends e trarne ispirazione per inventare nuove storie ambientate nel fantastico mondo di Heartlake City. Fantastici giochi dedicati all’universo LEGO Friends saranno disponibili per poter dar via libera alla fantasia!

Non è finita qui, le costruttrici e i costruttori più coraggiosi potranno vivere tante entusiasmanti sfide con i nuovissimi Airjitzu di Ninjago e conoscere le nuove avventure del mondo Ninjago. Chiunque potrà mettersi in gioco e tentare di superare difficili prove per diventare dei veri Ninja; azione, adrenalina e grandi battaglie aspettano i più avventurosi. Non resta che iniziare ad allenarsi! Infine, in una vera festa LEGO non possono mancare migliaia di mattoncini colorati e tanto divertimento! Un’area totalmente dedicata al gioco libero inviterà bambini di tutte le età a dare vita alle creazioni più creative.

…Dove sarà la prossima tappa del LEGO Tour 2015? scoprilo qui: http://www.lego.com/it-it/news

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.