L’A.G.A.S. Associazione Giovane Avvocatura Salernitana organizza la V edizione del Party “A TUTTO  (A)…GAS”

Stampa
agas_avvocatura_salernitanaSabato 19 settembre 2015, alle ore 23.00, nella splendida cornice dell’Africana Famous Club di Praiano, nella Divina Costiera, si terrà il tradizionale Party a tutto (A)gas.

Giunto alla V edizione, l’evento – organizzato dalla Giovane Avvocatura Salernitana, in concomitanza con la fine dell’estate e l’inizio del nuovo anno lavorativo – è un appuntamento atteso da tanti giovani professionisti dell’intera provincia di Salerno e rappresenta un’occasione per rinforzare rapporti e creare nuove e preziose sinergie (come ogni anno, parteciperanno alla serata anche i giovani medici del SIGM ed i commercialisti dell’UNGDCEC).

Nel corso della serata il Direttivo dell’AGAS – presieduto dall’avv. Fabio Moliterno,  di recente eletto come più giovane Consigliere dell’Ordine degli Avvocati di Salerno – illustrerà brevemente tutte le attività associative in programma, dai corsi di formazione professionale alle attività ludiche e sportive.

2 Commenti

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.