Marina d’Arechi organizza il 1° Salerno Boat Show dal 17 al 25 ottobre

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa

marina_arechi_salerno_inaugurazione_2Si terrà a Salerno dal 17 al 25 ottobre 2015 la prima edizione del Salerno Boat Show organizzato da Marina d’Arechi.

Il nuovo appuntamento con la nautica campana, riparte dal successo dell’Anteprima che si è svolta il 29 e 30 novembre del 2014, con la partecipazione di 76 espositori, 110 imbarcazioni e più di 5.000 visitatori. E lo fa con un format nuovo, più agile ed efficace.

Il Salerno Boat Show sarà aperto al pubblico nelle giornate di sabato e domenica 17-18 e 24-25 ottobre, dalle ore 10.00 alle ore 19.00, con ingresso gratuito.

Durante la settimana, gli spazi di Marina d’Arechi saranno invece a disposizione degli operatori, solo qualora lo volessero, per incontri di business, con clienti o stakeholder e la possibilità di effettuare prove a mare in piena sicurezza e riservatezza.

Nei due fine settimana, è in fase di definizione un ricco programma di eventi musicali, sportivi, letterari, artistici e di approfondimento.

Ci è sembrato giusto investire energie e risorse per promuovere un’iniziativa che accoglie in sé più di una valenza positiva, interessando tutti gli appassionati della nautica” ha sottolineato la direttrice del Marina d’Arechi Anna Cannavacciuolo “L’obiettivo che ci siamo posti è stato quello di costruire un format più agile e immediato, finalizzato alla promozione delle novità offerte dal mercato, allestendo – nello stesso tempo – una vera e propria vetrina dell’usato per consentire agli appassionati di valutare le opportunità di vendita o di acquisto, in maniera diretta, o assistiti dal proprio broker”. “La nostra” ha concluso Cannavacciuolo “è una nuova sfida che auspichiamo possa ridare a tutti gli appassionati di mare una grande ventata di ottimismo!”.

Il Salone sarà articolato su diverse aree espositive, a terra e a mare.

Si rivolge principalmente a imprese e professionisti operanti nella filiera della nautica e più in generale dell’Economia del Mare, con particolare riferimento a Produzione e manutenzione di imbarcazioni a vela, motore e pneumatiche, Sport acquatici, Motori marini, Carrelli, Porti turistici e servizi collegati, Attività subacquee e servizi collegati, Servizi assicurativi e finanziari, Abbigliamento nautico, Accessori e strumentazioni, Arredamento nautico, Brokeraggio, Charter bar&boat/crewed/cabin e turismo nautico, Enti, Istituzioni, Associazioni, Scuole nautiche, Editoria Specializzata, con uno spazio dedicato alle produzioni tipiche di alta qualità.

Il Salerno Boat Show ospiterà, inoltre, al proprio interno il primo mercato nautico dell’usato privato. I diportisti interessati potranno esporre la propria imbarcazione in vendita durante la manifestazione. Marina d’Arechi si trasformerà in una vera e propria borsa della nautica, con l’incontro tra domanda e offerta private.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.