Pallavolo, Indomita attesa dalle sfide con Vesuvio Oplonti e Olimpia Arzano

Stampa
Volley_Indomita_Salerno_azioneVesuvio Oplonti e Olimpia Arzano. Saranno queste le prime avversarie stagionali dell’Indomita Salerno. Il comitato regionale della Fipav ha, infatti, reso noto la composizione dei gironi della Coppa Campania di serie C maschile 2015/2016. Le ventuno squadre al via sono state suddivise in sette gironi.

L’Indomita di coach Tescione è stata inserita nel girone F. L’esordio di Vitale e compagni è in programma sabato 26 settembre alla palestra Senatore contro il Vesuvio Oplonti. Il secondo match del girone quello tra Vesuvio e Arzano si disputerà il 3 ottobre a Boscoreale, mentre l’Indomita tornerà in campo il 10 ottobre ad Arzano contro l’Olimpia nell’ultimo match del gironcino. Si qualifica alla fase successiva la prima classifica di ogni girone.

Queste di coppa saranno due sfide sicuramente importanti per i ragazzi di coach Tescione contro due squadre sicuramente valide e preparate dal punto di vista tecnico. La coppa sarà quindi soprattutto un test importante per valutare lo stato di forma della squadra in vista dell’inizio del campionato ormai prossimo.

A tal proposito cresce l’attesa per i calendari che potrebbero essere stilati entro la fine del mese. La prima giornata di campionato è in programma il 17 ottobre. Nel frattempo agli ordini di coach Tescione, la squadra prosegue la preparazione in palestra, alternando lavoro fisico e tecnico. Sabato sera alla Senatore è in programma la prima amichevole stagionale contro il Cava, formazione ai nastri di partenza del prossimo campionato di serie C.

 

 

 

 

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.