Salernitana, Gabionetta dipendente. Ora Torrente aspetta le altre punte

Stampa
salernitana_Avellino_2015_42Gabionetta, che colpo… Gabionetta, che colpi! Numeri d’alta scuola da cavare dal cilindro, marce alte da fuoriserie nella corsa, soprattutto giocate eccezionali. Tre gol in due partite che hanno regalato alla Salernitana i primi 4 punti del campionato. Tre gol uno più bello dell’altro dove spicca da un lato la grande qualità del calciatore e doti individuali di primo piano e dall’altro una asse con Pestrin eccezionale. E’ sull’asse Pestrin – Gabionetta che finora sono nate le cose migliori in casa Salernitana. Il resto lo ha fatto il brasiliano. Giocate sopraffine e gol d’autore. E’ lui il vero protagonista di questo inizio di campionato.

Ma se da un lato brilla la stella di Gabio dall’altro c’è chi aspetta Troianiello, Coda, Donnarumma ed Eusepi. Tutti hanno avuto la loro occasione. Troianiello l’ha sfruttata nel derby con l’Avellino ma deve ancora crescere sul piano fisico. Donnarumma e Coda hanno avuto due grosse opporttunità non sfruttate: l’ex Teramo contro l’Avellino ed il secondo con il Brescia. In entrambe le circostanze era più facile segnare che sbagliare ed invece hanno fatto cilecca. Eusepi non ha avuto ancora la possibilità di mettersi bene in mostra in campionato ma anche lui freme per potersi sbloccare il prima possibile. Al momento la Salernitana è Gabionetta dipendente. C’è bisogno però anche degli altri per poter farsi largo in un campionato lungo e difficile come quello di serie B anche perché da sabato e c’è da scommetterci il brasiliano godrà di attenzioni particolari da parte dei difensori avversari. Ecco perché va sfruttata questa situazione inserendosi nei varchi che inevitabilmente si apriranno per gli altri calciatori granata.

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • Ho letto che il Franchester United,il Marcellona e il Barbyer Monaco sono sulle tracce di questo fuoriclasse,Però U’ seliern aspetta il rilancio Real Madrina.Per meno di 8mila € non si muove da U’ seliern!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.