Sposini chiedono solo «Gratta e Vinci» e vincono 600 mila euro

Stampa
gratta_e_vinci_bigNessuna lista nozze e nessun regalo inaspettato o poco gradito. Una coppia di novelli sposi, infatti, ha preferito chiedere agli invitati al loro matrimonio solo biglietti ‘Gratta e Vinci’. La coppia del Centro Italia ha così sfidato la sorte ed è riuscita a portarsi a casa 600mila euro. 

Come riporta il Corriere della Sera agli sposi sono pervenuti in dono ben 5mila tagliandi di vari giochi e lotterie nazionali. La vincita è stata di oltre 500 mila euro. Con il ‘Gratta e Vinci la coppia ha vinto 350 mila euro, mentre con altri biglietti e partecipazioni a varie lotterie hanno riscosso 200mila euro più 6mila euro al mese per vent’anni più 100.000 mila euro di bonus finale

4 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Stanno ricorrendo ad ogni genere di espediente per vendere questi maledetti tagliandi, non bastano le vecchine che spendono quei pochi soldi che hanno rincorrendo un sogno irrealizzabile, adesso sparano anche cazzate come quella dell’articolo bufala appena letto.
    In merito alle persone anziane credo che come si vieta ai minori di giocare d’azzardo, si debba usare lo stesso divieto per chi è troppo avanti con gli anni.
    E non pubblicate più queste stupidaggini, 5000 biglietti ricevuti in dono? Quale cifra avrebbero speso i donanti? E poi, in 5000 biglietti tutti quei premi, addirittura una vincita ventennale? SPECCHIETTI PER ALLODOLE ALTRO CHE STORIE

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.