Tensione in casa Spezia, Bjelica contestato dai tifosi

Stampa
Spezia_BjelicaUn punto in due partite, 5 gol incassati in 180 minuti e piazza che già rumoreggia contro l’allenatore. Accade in Liguria in casa dello Spezia prossimo avversario dei granata. Settimana di forti tensioni e fibrillazioni quella che separa gli aquilotti dalla sfida di Salerno. Nel mirino il tecnico croato Nenad Bjelica, contestato da una parte della tifoseria che ne ha chiesto già l’esonero. Ma la frangia più estrema del tifo spezzino si è spinta oltre rivolgendo messaggi offensivi e volgari all’allenatore sul proprio profilo facebook costringendo Bjelica a disattivare il proprio account. E’ stato lo stesso allenatore a darne notizia con una nota scritta in tre lingue: «Cari amici di Facebook, per ragioni di lavoro ho deciso di disattivare il mio profilo di Facebook privato. Grazie a tutti per i momenti che abbiamo passato insieme… Naturalmente mi potete seguire nella mia pagina professionale di Facebook. Cari saluti! Nenad».

Una decusione che ha fatto salire ulterioprmente la tensione in casa Spezia dove si pensa alla gara di Salerno già come una sfida decisiva per il destino del tecnico croato. C’è anche chi è convinto che un passo falso dei bianconeri a Salerno determinerebbe l’esonero anticipato del trainer croato che proprio contro i granata si giocherebbe le ultime chance di restare alla guida dello Spezia. I liguri hanno una formazione importante soprattutto in avanti. Tra i nomi di spicco Emanuele Calaiò 142 gol in carriera C’è poi Catellani lo scorso anno bomberd dei liguri autore di 19 reti la scorsa stagione.C’è poi Situm 5 gol nello scorso campionato già una rete quest’anno ma capace da solo di far impazzire le difese avversarie. Insomma una squadra di tutto rispetto al di là della classifica e che a Salerno venderà cara la pelle. La Salernitana dovrà fare molta attenzione

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.