Basket: La Convergenze Battipaglia di scena a Ragusa nel week-end

Stampa
PB63_Lady_Battipaglia_gruppo Aspettando la 2° e 3° giornata di campionato per gli appuntamenti che conteranno e tanto, la Convergenze Battipaglia inizierà a fare le prove nel week-end prossimo contro la Ceprini Orvieto e la Passalacqua Ragusa prossimi rivali ufficiali delle Lady.

Sabato e domenica, infatti, spazio al Torneo di Ragusa, evento al quale parteciperà anche il Palermo compagine di serie A2: “Agli impegni ufficiali manca ancora un po’ di tempo, ma è chiaro che sarà un piccolo antipasto pur tenendo conto che Ragusa avrà due straniere in meno, che noi non avremo Gray e che Orvieto ha iniziato la preparazione il primo di settembrequeste le prime impressioni alla vigilia di coach Massimo Riga -. Saranno, comunque, due test molto utili, tenendo anche conto che Ragusa vorrà prepararsi al meglio in vista della Supercoppa”.

Test nei quali il tecnico della Convergenza vorrà vedere: “Determinati progressi da parte della mia squadra, in questi giorni abbiamo sistemato alcune cose e mi aspetto di vedere ora la risposta in campo. Non bisogna assolutamente dimenticare che l’asticella si è alzata e si alzerà sempre. Voglio progressi sotto l’aspetto della mentalità ed anche nel gioco corale, è fondamentale togliere quelle banalità che non fanno altro che crearci problematiche inutili”. Come sempre la parola passa esclusivamente al campo.

Questo il programma del torneo:

Sabato 19: Orvieto vs PB63Lady ore 16:30

Ragusa vs Palermo ore 18:30

 

Domenica 20: Palermo vs Orvieto ore 11:00

Ragusa vs PB63Lady ore 18:00

 

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.