Capaccio: inaugurazione nuovo impianto d’illuminazione in Via del Feudo

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Capaccio_Sindaco_VozaTrentaquattro nuovo lampioni, a partire dai prossimi giorni, illumineranno Via del Feudo, nella frazione Vuccolo Maiorano. Il nuovo impianto d’illuminazione verrà inaugurato lunedì 21 settembre, alle ore 20, alla presenza del sindaco di Capaccio Italo Voza e degli altri amministratori comunali. Si tratta di un altro importantissimo intervento nel settore dei lavori pubblici, reso possibile e realizzato grazie all’impegno dell’amministrazione guidata dal sindaco Italo Voza. Un intervento atteso da anni dalle numerose famiglie di Capaccio le cui abitazioni si trovano su quella strada.

«Finalmente, dopo tanti anni di attesa, una delle strade più abitate di Capaccio, Via del Feudo, viene illuminata per intero, attraverso l’ennesimo intervento in materia di lavori pubblici a favore della comunità. – afferma il sindaco Italo Voza – L’installazione di un nuovo e modernissimo impianto d’illuminazione è fondamentale per la messa in sicurezza della zona, e di conseguenza dei cittadini che vi abitano e la percorrono ogni giorno, e che hanno dovuto attendere fino ad oggi».

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.