Cava de’ Tirreni: soddisfazione per il soggiorno in Calabria organizzato dal Comune per i disabili

Stampa
Cava_de_Tirreni_ComuneDomenica 13 settembre si è concluso il soggiorno a Marinella di Cutro, in provincia di Crotone, organizzato dal Comune di Cava de’ Tirreni, sotto l’egida dell’Assessore alle Politiche Sociali, Autilia Avagliano, in favore di persone con disabilità, allo scopo di promuovere relazioni sociali mediante momenti di incontri di tipo aggregativo.

All’iniziativa hanno aderito ventuno persone con disabilità e relativi accompagnatori che hanno trascorso otto giorni di relax presso il Serenè Village, una struttura priva di barriere architettoniche e con servizi facilmente fruibili dagli ospiti.

Il soggiorno si è svolto in un clima festoso e gioioso ed  i partecipanti, che si sono dichiarati soddisfatti della vacanza appena conclusa, si augurano, già da ora, di ripetere tale esperienza anche il prossimo anno.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.