Site icon Salernonotizie.it

Fisciano: presentazione della “ASD Comunale Fisciano” di calcio presso i Giardini “Rocco Napoli”

Stampa
Giovedì 24 settembre, alle ore 17.00, presso i Giardini “Rocco Napoli” situati in Piazza Vittorio Emanuele alla frazione Penta di Fisciano, si terrà la conferenza stampa di presentazione della “ASD Comunale Fisciano”, squadra di calcio a 11 che parteciperà al prossimo campionato provinciale di II Categoria. Ad introdurre la presentazione della compagine che rappresenterà il Comune di Fisciano a livello provinciale ci sarà il vicepresidente dell’Associazione Sportiva, Franco Gioia. A seguire interverranno:

Nonostante le difficoltà economiche e di gestione nel mettere in piedi e nel portare avanti un simile progetto, i dirigenti dell’A.S.D. Fisciano hanno deciso di imbattersi in questa realtà del calcio dilettantistico per offrire anche una vetrina da sfruttare per qualche giovane talentuoso, nella speranza di ricevere attenzioni degli osservatori che ogni domenica si recano sui campi provinciali alla scoperta di potenziali campioni.

La “ASD Comunale Fisciano” ricalca il solco di un’antica tradizione calcistica, che ha visto nascere e crescere numerosi talenti, i quali hanno espresso le proprie potenzialità in campionati di categoria superiore. Il primo obiettivo è quello di divertirsi, poi l’appetito vien mangiando e i giovani dell’ “ASD Comunale Fisciano” hanno già dimostrate di avere tanta fame di successi.

 

Exit mobile version