Mezzaroma sfida le Noif: «Salernitana in A? Io posso restare»

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
6
Stampa
salernitana_Avellino_2015_7_lotito_mezzaromaDopo i diktat del presidente federale Tavecchio su un eventuale promozione in A della Salernitana che costringerebbe l’attuale proprietà a farsi da parte per questioni di incompatibilità si registra l’intervento di Marco Mezzaroma.  «Nelle attuali norme  – ha detto Mezzaroma – vedo profili di incostituzionalità. Se andassimo in serie A il problema sarebbe di Lotito, io credo di poter restare». Solo Lotito sarebbe incompatibile per il co-patron

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

6 COMMENTI

  1. Pensiamo a salvarci…. ora pure l’ Ascoli ha fatto una bella squadra. Sabato occhio alla Spezia che sono forti!!!

  2. Verona invece vi ha dimenticato in fretta..la.nostra dimensione è la serie a voi siete solo un incidente di percorso..lavativi e terroni per giunta..cercatevi un lavoro onesto!!!

  3. A Salerno non interessa cio’ che pensate o voi veronesi………A Salerno interessa quello che pensano i Salernitani di voi…..per il resto non condivido quello che dite, semplicemente xchè fra non molto avrete a che fare ancora con Salerno e li’ vi pentirete del peccato di pensieri che fate nei nostri confronti…..

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.