Salernitana: rinnovo in vista per Davide Moro

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa

Ssalernitana_reggina_2_moroalernitana-Moro prove di rinnovo. Ieri l’agente del calciatore toscano, Sauro Catellani, ha fatto capolino al campo Volpe, dove ha avuto la possibilità di salutare il suo assistito e di parlottare con mister Torrente. Poi, naturalmente, il procuratore di Moro s’è intrattenuto a lungo con Angelo Mariano Fabiani. Col diesse, in realtà, Catellani aveva già parlato nelle battute finali del calciomercato, nei saloni dell’AtaHotel Executive di Milano, avviando il discorso relativo al prolungamento del contatto che lega Moro alla Salernitana fino a giugno 2017.

A quanto pare, le parti sono vicinissime all’accordo per il rinnovo fino al 2018 con leggera spalmatura dell’ingaggio, per venire incontro al salary cap fissato dalla società di Lotito e Mezzaroma. Se, come sembra probabile, l’operazione andrà in porto, il budget del sodalizio di via Allende si allegerirà sensibilmente. Tra l’altro, Sauro Catellani svolge anche l’attività di broker assicurativo ed ha stipulato una serie di polizze anti-infortunistiche con i calciatori della rosa della Salernitana.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.