Salerno: La Nostra libertà analizza problemi Matierno e rioni collinari

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
1
Stampa
Iniziativa_la_nostra_liberta_2Così come per il passato, nel corso della assemblea Agorà del martedì presso la sede di via Lucio Petrone, si sono rivolti all’Associazione La Nostra Libertà alcuni cittadini di Matierno, lamentando:

– mancata pulizia e manutenzione del verde in via dei Normanni, via dei Longobardi, via degli Svevi, via dei Romani;

– crollo di un muro di contenimento sulla via Vecchia Matierno solo recentemente transennato ma in modo approssimativo e pericoloso per i passanti;

– stato di abbandono alla via F. Spirito e in via dei Sanniti dei prefabbricati del terremoto con amianto utilizzati da persone senza fissa dimora.

Sabato 19 Settembre alle ore 12, nel piazzale tra la via Vecchia Matierno e viale degli Svevi –da Fratte verso Ogliara, di fronte all’ANAS- si terrà un incontro con i residenti della zona con la presenza dell’avv. Antonio Cammarota, Consigliere Comunale di Salerno, per riferire dei lavori in commissione e per recepire le istanze e le proposte da sottoporre al vaglio delle Istituzioni.

La Nostra Libertà
Il Presidente

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

1 COMMENTO

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.