Salerno: Piazza San Francesco tra ratti ed escrementi

Stampa
piazza_san_francesco_salerno_escrementiAncora segnalazioni di degrado da Piazza San Francesco a Salerno. Nella foto scattata da un nostro lettore si vede sulla destra un ratto muoversi indisturbato tra le panchine e la vegetazione. Non solo. Segnalata anche la presenza di escrementi per chi utilizza la piazza come un alloggio: per dormire, lavarsi e fare i propri bisogni. Una situazione di disagio che rischia di fornire una brutta immagine della città oltre che a problemi igienici non di poco conto.

12 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Lo stesso avviene nei giardinetti a via Pio XI che ormai sono diventati la “casa” di tossici e ubriaconi di ogni razza. Che bel biglietto da visita per chi arriva in città…

  • L’immagine di Salerno è già molto nota, non ci sarebbe bisogno di altro, ma purtroppo c’è anche altro e peggio!

  • PER ALEX:
    Certamente non sei di Salerno altrimenti non useresti affermazioni del genere e forse sei tra quelle persone incivili che usano le strade come pattumiera, modera i termini quando parli di Salerno, nessun Salernitano offenderebbe la propria città.

  • vorrei fare un richiamo alla redazione di codesta testata giornalistica_(che a me piace, anche se ironicamente vi chiamo giornalaiii) non battere sempre su questo tasto dei scarafaggi e topi, tirando in ballo responsabilità del comune o di de luca(come al solito) perchè a ste cose deve provvedere solo la nettezza urbana, io una soluzione ce l’avrei quando ci sono questi avvenimenti(topi e scarafaggi morti per strada) e nessuno li raccoglie, vi ricordo per inciso che con i topi morti ci possono essere focolai di peste bubbonica, basta arrestare, si dico arrestare i dirigenti della nettezza urbana di salerno, per assenteismo e inadempienza lavorativa, almeno così si fa in una nazione seria.

  • L’unica città che esiste è corso Vittorio Emanuele e chissà per quanto ancora. Il resto è tutta scenografia di un film al quale i salernitani sono solo comparse.

  • Ma ti sembra che questa testata o LIRA TV siano anti DELUCA?
    Se la pensi così vuol dire che il nickname che ti sei dato è proprio azzeccatissimo

  • In quale città non esistono ratti o scarafaggi? Che argomentazione inutile come inutili sono i vostri commenti tipo quello di Alex, peppe e salernitano 64….neuroni -1

  • se leggi bene ho detto e chi commenta sta notizia di ratti e scarafaggi da la colpa a de luca, non a lira tv, mah.

  • Piazza san Francesco era bella solo dopo il giorno dell’avvenuta ristrutturazione .Poi dopo circa una settimana è subentrato l’abbandono totale.Tutte le volta che ci passo mi deprime moltissimo nel vederla così degradata.Quasi sempre noto l’intelligentone di turno che fa defecare il proprio cane nelle aiuole e alla base delle piante sottostanti il liceo Tasso,gente che butta rifiuti alimentari sempre nelle aiuole per alimentare i colombi.Tutto questo avviene in pieno giorno ,senza che ci sia un ombra di vigile a controllare.A buon intenditore poche parole.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.