Trasferta vietata a tifosi Cavese ad Agropoli, Presidente Campitiello:”Rammarico”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
6
Stampa
Tifosi_CaveseNel primo pomeriggio di oggi, su disposizione degli Organi competenti, è stato imposto l’obbligo di vendita dei tagliandi per la gara US Agropoli-USD Cavese 1919 ai soli residenti nel Comune di Agropoli.

In tal senso, il Presidente Domenico Campitiello intende esprimere il proprio rammarico per il provvedimento restrittivo che impedirà ai tifosi della Cavese di assistere alla gara di domenica prossima allo stadio “J. Dirceu”:

Siamo estremamente contrariati per questo ennesimo provvedimento che penalizza la nostra tifoseria e, di rimando, anche la nostra squadra che, per la quarta partita su altrettanti appuntamenti ufficiali di campionato, non ha mai potuto contare sul fondamentale sostegno dei supporters aquilotti.

Una decisione che ci ha colti di sorpresa, anche alla luce del comunicato ufficiale emesso nella tarda mattinata di oggi dall’US Agropoli, relativo alla prevendita dei tagliandi riservati ai tifosi ospiti.

Questo provvedimento è ovviamente indipendente dalla volontà della nostra società o della stessa US Agropoli e non possiamo far altro che adeguarci a quanto deciso dagli Organi preposti, pur fermamente convinti che provvedimenti del genere finiscono per privare il calcio di una componente fondamentale come i tifosi.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

6 COMMENTI

  1. Gli ultras cavaiuoli e nocerini solo questo si meritano, anni e anni di violenza e inciviltà sportiva non sono passati inosservati…..meditate e poi cercate di meritarvi il rientro nella civiltà!

  2. Caro Franco, all\’Arechi puoi andare quando vuoi, c\’é il 12 che passa ogni mezz\’ora..e ti togli lo sfizio..semplice

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.